Demo Dynamic HTML: esempio pratico

Info - NUMERI Gara 2010

(Aggiornato al 15/01/2010)

1 - Piloti con Registrazione

a - Piloti (che hanno disputato Gare)

b - Piloti (che non hanno disputato Gare)

2 - Piloti con nuova Registrazione

3 - Criteri assegnazione NUMERI

1 - Piloti con Registrazione

- I Piloti che hanno già effettuato una REGISTRAZIONE per entrare nel FORM, presente nella pagina Motocross FMI TRIVENETO contenuta in www.motoclub.it., dovranno inserire il numero di Cellulare ed il Codice Personale.

- Il Codice, eventualmente dimenticato, potrà essere richiesto, utilizzando il numero di Cellulare della Stagione 2009, con un SMS al 3202043252 scrivendo LST CODICE, si consiglia poi di salvarlo dato che sarà inviato massimo per due volte.

- Dalla pagina personale si potranno aggiornare tutti i dati che sono variati: Classe, Categoria o Motoclub, sarà anche possibile cambiare il Codice ed il numero di Cellulare.

(alcuni dati: Numero Gara, Categoria, Classe ..., saranno bloccati dalla prima Gara di Campionato).

- Nella corrente Registrazione ci sarà anche la possibilità di indicare l’appartenenza ad un TEAM, che potrà essere confermata solo ad avvenuta Registrazione del Team Leader, nello specifico FORM

- La spunta della casella, richiesta alla fine del FORM, comporta la conoscenza e l'accettazione dei regolamenti e delle norme sportive vigenti.

a - Piloti (che hanno disputato Gare)

Torna a inizio pagina

- Solo ai Piloti MX e Minicross che hanno partecipato a GARE nella Stagione Agonistica 2009 viene data la possibilità anticipata, dal 15 di DICEMBRE 2009, di confermare il proprio NUMERO di GARA (con esclusione dei primi 20 numeri, con assegnazione per titolo di merito, come da *Elenco ) o di sostituirlo con uno di quelli non ancora assegnati, nel rispetto dei **criteri fissati.

- La prevista quota di ADESIONE di € 15,00 sarà versata alla prima Gara del Pilota.

b - Piloti (che non hanno disputato Gare)

Torna a inizio pagina

-  I Piloti  che non hanno disputato Gare nel 2009, l'accesso al FORM per l'assegnazione del NUMERO di GARA, da scegliere fra quelli ancora disponibili, sarà attivo dal 15 GENNAIO 2010.

- Per accedere alla Registrazione occorre effettuare il versamento anticipato della prevista quota di ADESIONE di € 15,00 versando sul C/C di Posteitaliane, sotto indicato.

(Non inviare copia versamento, il riscontro avviene On-Line).

2 - Piloti con nuova Registrazione

Torna a inizio pagina

- Dal 15 Gennaio 2010 con il pulsante "Nuova Registrazione" possono REGISTRARSI i Piloti che non hanno mai compilato il FORM, (ad ogni REGISTRAZIONE deve corrispondere un numero di Cellulare).

- Per accedere alla Nuova Registrazione occorre effettuare il versamento anticipato della prevista quota di ADESIONE di € 15,00 versando sul C/C di Posteitaliane, sotto indicato.

(Non inviare copia versamento, il riscontro avviene On-Line).

Bollettino Postale:

Posteitaliane

sul C/C n.

di Euro:

intestato a:

LSTiming

Causale:

FMI TRIVENETO - (ATTIVAZIONE O NUOVA REGISTRAZIONE)

Eseguito da:

( N° Cellulare, Cognome e Nome )

Entro sette giorni dal versamento i Piloti riceveranno  un SMS, sul numero di Cellulare indicato, con il Codice che consentirà l'accesso alla pagina personale per l'inserimento dei dati richiesti e l'assegnazione del NUMERO di GARA.

3 - Criteri assegnazione NUMERI

Torna a inizio pagina

- **  Criteri assegnazione NUMERI di GARA:

Classe MX1

(da 175cc a 500cc 2T - da 290cc a 650cc 4T)

Classe MX2

(da 100cc a 144cc 2T - da 175cc a 250cc 4T)

Mini SENIOR

(Cilindrata massima 85cc. 2T - 150cc 4T)

(1996-1998)

Mini JUNIOR

(Cilindrata massima 85cc. 2T - 150cc 4T)

(1997-2000)

Mini CADETTI

(Cilindrata massima 65cc)

(1998-2001)

Mini DEBUTTANTI

(Cilindrata massima 65cc)

(2000-2002)

- * I numeri da 1 a 20 sono assegnati per titolo di merito ai primi 10 Piloti Classificati MX1 e MX2 del  Campionato Top Rider 2009, come da ELENCO:

Numeri assegnati 2010- MX1

CESCON ANDREA

VIDOTTO DANIELE

BERTUZZO PIER FILIPPO

- Tutti i numeri impegnati da Piloti che non hanno disputato Gare nel 2009 sono stati resi disponibili e dal 15 GENNAIO 2010 lo saranno anche quelli non ancora confermati.

- I Piloti MX interessati a gareggiare in entrambi le Classi (vietato nella stessa giornata di Gara) dovranno rientrare con lo stesso Codice personale, ricevuto con SMS, nella pagina registrazioni ed assegnarsi anche il numero per la seconda Classe (MX1 numeri pari - MX2 numeri dispari).

- Si ricorda inoltre che in ogni Classe MX i Piloti saranno assegnati alle seguenti Categorie:

Elite

(da 14 anni compiuti ai 70)

Modalità 2010 rilascio Licenze Elite Motocross

Over21

suddivisa in due fasce di età  >[

(da 35 anni a 70)

Over

(da 22 anni a 34)

Under21

suddivisa in due fasce di età  >[

Under21

(da 14 anni compiuti ai 21)

Under17

(da 14 anni compiuti ai 17 - solo nella MX2)

- Sulla licenza compare l’età del conduttore intesa per anno solare.

NB: i Piloti REGISTRATI che durante la Stagione Agonistica  non partecipano a gare o non risultano in possesso della licenza fuoristrada FMI per l'anno 2010, potranno essere privati dei Numeri di Gara assegnati per essere resi disponibili ad altri Piloti.

La gestione e l'assegnazione dei NUMERO di Gara sarà sempre subordinata alla discrezionalità del Coordinamento Motocross FMI TRIVENETO.

- Altre informazioni sulle licenze ai link: GUIDA FMI 2010.   NUOVE TESSERE FMI NEL  2010

Info REGISTRAZIONE e Numeri Gara