Demo Dynamic HTML: esempio pratico
Info ISCRIZIONI Gare

ISCRIZIONI da farsi con almeno 2 giorni d’anticipo [ore 24:00] e non prima di 14 giorni [ore 00:00] dalla data della manifestazione.

Cancellazione ISCRIZIONE  fino a 2 giorni  dalla gara
  Stagione Agonistica 2010

ISCRIZIONI PILOTI con SMS  alle GARE

Calendario Gare Info SMS Iscrizioni
Elenco Piloti IscrittiCHIUDI

(Aggiornato al 12/02/2010)

Info ISCRIZIONE Gare 2010

1- ISCRIZIONE con SMS alle Gare

a - Numero da utilizzare

b - Esempio SMS

2- Cancellazione ISCRIZIONE

3- ISCRIZIONE con REGITRAZIONE entrambi le Classi

4- Tabelle Tasse Gare e gravami

5- Criteri ISCRIZIONE e Riserve

1- Info ISCRIZIONE

Torna a inizio pagina

-Nella corrente Stagione Agonistica 2010, i Piloti REGISTRATI e con NUMERO assegnato, dovranno efettuare l' ISCRIZIONE con SMS  ad ogni singola Gara da inviare al:

numero 3202043252 con il seguente testo: LST (+ data gara = ggmm).

Inviare SMS dal Cellulare con il numero inserito nella REGISTRAZIONE

Esempio di SMS per ISCRIVERSI alla Gara di  Fara Vicentino  in data 28 03

Testo SMS =
da inviare al numero =

LST2803
 320 2043252

-L'ISCRIZIONE deve essere fatta, con almeno 2 giorni d’anticipo [ore 24:00] e non prima di 14 giorni [ore 00:00] rispetto alla data della manifestazione, per ogni singola gara).

A conferma si riceverà un SMS di  ISCRIZIONE ACCETTATA:  con [data gara], e [località pista].

2- Cancellazione ISCRIZIONE

Torna a inizio pagina

-La cancellazione dell'ISCRIZIONE  sarà possibile fino a  2 giorni  prima della gara [ore 24:00] ).

con SMS, da inviare al  numero di Cell. 3202043252  con il seguente  testo: LST(e data gara)CANC

(data della gara = ggmm).

La non cancellazione comporterà una mancata presenza con un esborso di € 15,00 alla successiva gara del Pilota.

3- ISCRIZIONI con REGISTRAZIONE entrambi le Classi

Torna a inizio pagina

-I Piloti registrati con numero assegnato in entrambi le Classi MX1 MX2  per ISCRIVERSI dovranno completare il testo dell'SMS indicando una delle Classi (MX1-MX2).
Esempio: LST(+ data gara)(+Classe) MX1

(vietato gareggiare ed iscriversi in entrambi le Classi nella stessa giornata di Gara)

4- Tabelle Tasse Gare e gravami

Torna a inizio pagina

-La Tassa di Iscrizione Gara, dell’importo come indicato nella sottostante tabella, dovrà essere versata direttamente alle O.P. (nella Stagione Agonistica 2010 non sono previste iscrizioni a tutto il Campionato).

Tasse Gare e gravami FMI TRIVENETO Campionati 2010:

*    Quota Adesione Stagione Agonistica 2010

TopRIDER

VENETO/TRIVENETO MX

TRIVENETO Minicross/TOPMini

SQUADRE

**    Mancata presenza del Pilota (iscritto,ma assente)

***  Riattivazione ISCRIZIONE Gare con SMS

* Quota Adesione:

La Quota Adesione di € 15,00 sarà versata (una tantum) alla prima Gara del Pilota o versata anticipatamente se trattasi di Nuova Registrazione.

**  Mancata presenza del Pilota:

I Conduttori iscritti, se impossibilitati alla partecipazione, dovranno cancellarsi con SMS per non incorrere nella prevista Tassa di € 15,00 per mancata presenza da versare alla successiva gara a cui parteciperà il Pilota (viene richiesta ai Piloti iscritti ma risultati assenti ad una Gara di qualunque Campionato o Trofeo, non essendosi cancellati con l’invio di un SMS nei previsti termini).

***  Riattivazione ISCRIZIONE Gare con SMS

Sono state inserite alcune limitazioni di controllo all’ISCRIZIONE Gare con SMS, i Piloti che non hanno ancora partecipato a nessuna gara, ma che si sono ISCRITTI e cancellati per tre volte consecutive, verrà disattivata l’ISCRIZIONE Gare con SMS.

Anche ai Piloti ISCRITTI ma ASSENTI per due volte consecutive, verrà disattivata l’ISCRIZIONE Gare con SMS.

I Piloti interessati riceveranno in risposta un SMS con l'informazione di:

ISCRIZIONE GARA DISATTIVATA A CAUSA PIÙ CANCELLAZIONI O MANCATE PRESENZE ALLE GARE.

-I Piloti con ISCRIZIONE GARA DISATTIVATA per ottenere la Riattivazione ISCRIZIONE Gare con SMS dovranno  versare la prevista Tassa di € 15,00 sul C/C di Poste Italiane sotto indicato:

(Non inviare copia versamento, il riscontro avviene On-Line).

Bollettino Postale:

Posteitaliane

sul C/C n.

94 49 87 71,

di Euro:

intestato a:

LSTiming

Causale:

FMI TRIVENETO - (Riattivazione ISCRIZIONE).

Eseguito da:

(N° Cellulare, Cognome e Nome)

(Alle O.P. se richiesta, dovrà essere presentata la ricevuta di versamento).

5- Criteri ISCRIZIONE e RISERVE

Torna a inizio pagina

ELENCO completo dei PILOTI PREISCRITTI sarà consultabile nella pagina FMI TRIVENETO contenuta in http://www.motoclub.it  al link:

-I Piloti ISCRITTI saranno ammessi alle Operazioni Preliminari (O.P.).

Viene fissato anche il numero massimo di Piloti ammessi alle singole Gare, come riportato nel Calendario Gare 2010 al link:

con l'introduzione di un ordine di precedenza.

Una volta raggiunto il numero massimo di Piloti ammessi, come da ELENCO visionabile al link:

verrà stilata la lista d’attesa, ordinata per data e ora di arrivo dell’SMS di iscrizione. I Piloti in lista d’attesa (riserve) saranno ammessi alla Gara solamente in caso di rinuncia da parte di Piloti già inseriti negli elenchi iscritti. Ciò potrà avvenire anche nel corso delle O.P.

Non saranno accettate iscrizioni sul campo di gara.

Coordinamento TRIVENETO Motocross Minicross

Info REGISTRAZIONE e Numeri Gara