Demo Dynamic HTML: esempio pratico

Info - NUMERI Gara 2014

(Aggiornato al 01/12/2013)

1 - Piloti con Registrazione

a - Piloti (che hanno disputato Gare)

b - Piloti (che non hanno disputato Gare)

2 - Piloti con nuova Registrazione

3 - Criteri assegnazione NUMERI

4 - FMI 2014 - Tesseramento Licenze

Info REGISTRAZIONE  FMI TRIVENETO Motocross

(ad ogni REGISTRAZIONE deve corrispondere un numero di Cellulare).

I Piloti per partecipare alle Manifestazioni Sportive FMI TRIVENETO 2014 di Motocross e Minicross dovranno REGISTRARSI compilando l’apposito FORM contenuto nella pagina del sito:

http://www.motoclub.it   al link: http://www.motoclub.it/fmi-2014/FORM-2014htm

.

- I Piloti che hanno già effettuato una REGISTRAZIONE per entrare nella pagina personale, dovranno inserire il Numero di Cellulare ed il Codice Personale.

- Il Codice, eventualmente dimenticato, potrà essere richiesto, utilizzando il numero di Cellulare della Stagione 2013, con un SMS al 3202043252 scrivendo LST CODICE, si consiglia poi di salvarlo dato che sarà inviato massimo per due volte.

.

Una volta entrati potranno assegnarsi il Numero di Gara, nel rispetto dei criteri fissati, come indicato.  .

- Dalla pagina personale si potranno aggiornare tutti i dati che sono variati: Classe, Categoria o Moto Club, sarà anche possibile cambiare il Codice ed il numero di Cellulare.

(alcuni dati: Numero Gara, Categoria, Classe ..., saranno bloccati dalla prima Gara di Campionato).

- La spunta della casella, richiesta alla fine del FORM, comporta la conoscenza e l'accettazione dei regolamenti e delle norme sportive vigenti.

.

1 - Piloti già Registrati (nelle Stagioni precedenti)

Torna a inizio pagina

a - Piloti (che hanno disputato Gare nel 2013)

- Per i Piloti che hanno partecipato a GARE nel 2013, il FORM per l'assegnazione dei Numeri Gara 2014 sarà attivo dal 01 di DICEMBRE 2013, con la possibilità di confermare il proprio NUMERO di GARA (con esclusione dei primi 20 numeri della MX1 e MX2 che saranno assegnati per titolo di merito) o di sostituirlo con uno non ancora assegnato, nel rispetto dei criteri fissati.

b - Piloti (che non hanno disputato Gare nel 2013)

-  I Piloti  che hanno già effettuato una REGISTRAZIONE ma che non hanno disputato Gare nel 2013, l'accesso al FORM per l'assegnazione del NUMERO di GARA, da scegliere fra quelli ancora disponibili, sarà attivo dal 02 GENNAIO 2014.

2 - Piloti con nuova Registrazione

Torna a inizio pagina

- Dal 02 Gennaio 2014 con il pulsante "Nuova Registrazione" si visualizza la pagina che consente l'invio dei dati richiesti per ricevere sul cellulare indicato un SMS con il codice da utilizzare per entrare nel FORM di REGISTRAZIONE.

3 - Criteri assegnazione NUMERI

Torna a inizio pagina

- Criteri attuali per l'assegnazione NUMERI di GARA:

Classe MX1

(da 175cc a 500cc 2T - da 290cc a 650cc 4T)

Classe MX2

(da 126cc a 144cc 2T - da 175cc a 250cc 4T)

Classe 125

(da 100cc a 125cc 2T)

Classe 85 (Senior)

(Cilindrata da  70cc a 85cc  2T - 150cc 4T)

Classe 85 (Junior)

(Cilindrata          fino 85cc  2T - 150cc 4T)

Classe 65 (Cadetti)

(Cilindrata          fino 65cc 2T)

Classe 65 (Debuttanti)

(Cilindrata          fino 65cc 2T)

EPOCA

- Numeri Gara da 1 a 20 sono assegnati per Titolo di Merito

ai primi 10 Piloti Classificati MX1 e MX2 del Top RIDER 2013

.

- Tutti i numeri impegnati da Piloti che non hanno disputato Gare nel 2013 sono stati resi disponibili e dal 02 GENNAIO 2014 lo saranno anche quelli non ancora confermati.

- I Piloti interessati a gareggiare in più Classi (vietato nella stessa giornata di gara) dovranno rientrare con lo stesso codice nella pagina registrazioni ed assegnarsi lo stesso numero per la seconda classe.

.

NB: i Piloti REGISTRATI che durante la Stagione Agonistica  non partecipano a gare o non risultano in possesso della licenza fuoristrada FMI per l'anno 2014, potranno essere privati dei Numeri di Gara assegnati per essere resi disponibili ad altri Piloti.

La gestione e l'assegnazione del NUMERO di Gara sarà sempre subordinata alla discrezionalità FMI TRIVENETO Motocross .

4- FMI 2014 - Tesseramento Licenze

Tesseramento 2014