ALLENAMENTI

riapre a

MARZO

Archivio M.C.MOUSE <2005><2003><2002><2001>

IL MotoClub Mouse gestisce la pista Le PALME in Via Pepoli, località S.Maria Maddalena di OCCHIOBELLO (RO) ed organizza gare di Minicross e Motocross.

La pista, con omologazione di 3° cat. FMI e UISP, è aperta per ALLENAMENTI il giovedì e il sabato pomeriggio ed i festivi, tutto il giorno.

Sono inoltre disponibili servizi con doccia calda, punti lavaggio moto e parcheggio illuminato con attacchi luce per il pernottamento.

Nel periodo estivo il tracciato della pista è illuminato per allenamenti in notturna, dalle ore 18.30 alle 22.30.

Al martedì, esclusivamente riservata ai corsi Minicross

A giovedì per MOTOCROSS e Minicross 85 cc.-

Comune di Occhiobello

Le GARE del 2007:

17/06  -FMI Camp Triveneto

14/10  -UISP Camp Veneto

Pista LE PALME in località S.Maria Maddalena di OCCHIOBELLO RO, Via Pepoli.

Info: Tel. e Fax 0425 756759 Cell. 347 5154666 E-Mail mouse@motoclub.it

Tracciato per motocross e minicross, tipo indoor con omologazione FMI di 3° categoria. (Sviluppo del tracciato m.1.250).

Indicazioni per arrivare in pista:

- USCITA AUTOSTRADA A13 ad OCCHIOBELLO.

La pista di motocross è distante circa 5 km. dall’autostrada A13 (BOLOGNA-PADOVA), all’uscita, dal casello di OCCHIOBELLO, si svolta a sinistra, direzione Ferrara, S.Maria Maddalena.

Arrivati a S.Maria Maddalena, al primo semaforo, si svolta a sinistra (Via Trento), in fondo allo Stop si attraversa l’incrocio, si prosegue fino al successivo incrocio a T con Stop e si svolta a sinistra, (Via Pepoli), resta 1 km. alla pista.

- Da ROVIGO sulla statale 16.

Arrivati a di S.Maria Maddalena, dopo il sottopasso ferroviario, al primo semaforo si svolta a destra (Via Eridania) al secondo semaforo a destra (Via Trento), in fondo allo Stop si attraversa l’incrocio, si prosegue fino al successivo incrocio a T con Stop e si svolta a sinistra, (Via Pepoli), resta 1 km. alla pista.

- Da FERRARA.

Passato il ponte sul fiume Po, al primo semaforo si svolta a sinistra (Via Eridania) al secondo semaforo a destra (Via Trento), in fondo allo Stop si attraversa l’incrocio, si prosegue fino al successivo incrocio a T con lo Stop e si svolta a sinistra, (Via Pepoli), resta 1 km. alla pista.

Portale Comune di Occhiobello (RO)

Archivio M.C. MOUSE  <2005><2003><2002><2001>