ALLENAMENTI ASSISTITI per Minicross e Motocross

Nella corrente Stagione Sportiva 2008 il MotoClub MOUSE organizza ALLENAMENTI assistiti per Minicross e Motocross, presso la  Pista  "Le Palme" in Via Pepoli a S.Maria Maddalena di OCCHIOBELLO (RO).

La Pista sarà riservata esclusivamente ai partecipanti

Date ed Orari:

- Allenamenti in notturna per Minicross:
da   Aprile  a   Settembre  al  MARTEDI' dalle Ore 19,00 alle 22,30

- Allenamenti in notturna per MOTOCROSS:
da   Aprile  a   Settembre  al  VENERDI' dalle Ore 19,00 alle 22,30

Modalità per la PREISCRIZIONE:

Chiama o invia un SMS al N° Cell. 347 1296512 oppure E-Mail luca.malimpensa@motoclub.it
Testo SMS (cognome - nome - categoria)

Conferma ISCRIZIONE e QUOTA

Le iscrizioni saranno regolarizzate in pista (richiesta licenza)
Quota fissata €.30,00 per ogni allenamento.(comprensiva di ingresso pista)

Gli allenamenti saranno seguiti da Luca Malimpensa Cell. 347 1296512

PARTECIPA al CORSO di Minicross per Senior Junior e Cadetti con...Luca Malimpensa alla pista di RECOARO, Sabato pomeriggio 23 Agosto 2008.
ISCRIZIONI e INFO: Luca Cell.347 1296512

PARTECIPA al CORSO di Motocross e Minicross con... Alex Salvini, Michele Fanton e Luca Malimpensa
al crossdromo internazionale il Ciclamino di PIETRAMURATA (Arco di Trento)
(ad una o tutte e due le giornate) di MARTEDI' 12 e 13 Agosto 2008.
Info: Luca Cell.347 1296512

- Link: Le foto Pietramurata del 12/13-08-2008

Link: Allenamenti assistiti a Crespano del Grappa (TV)

Indicazioni per arrivare in pista:

- USCITA AUTOSTRADA A13 ad OCCHIOBELLO.
La pista di motocross è distante circa 5 km. dall’autostrada A13 (BOLOGNA-PADOVA), all’uscita, dal casello di OCCHIOBELLO, si svolta a sinistra, direzione Ferrara, S.Maria Maddalena.
Arrivati a S.Maria Maddalena, al primo semaforo, si svolta a sinistra (Via Trento), in fondo allo Stop si attraversa l’incrocio, si prosegue fino al successivo incrocio a T con Stop e si svolta a sinistra, (Via Pepoli), resta 1 km. alla pista.
- Da ROVIGO sulla statale 16.
Arrivati a di S.Maria Maddalena, dopo il sottopasso ferroviario, al primo semaforo si svolta a destra (Via Eridania) al secondo semaforo a destra (Via Trento), in fondo allo Stop si attraversa l’incrocio, si prosegue fino al successivo incrocio a T con Stop e si svolta a sinistra, (Via Pepoli), resta 1 km. alla pista.
- Da FERRARA.
Passato il ponte sul fiume Po, al primo semaforo si svolta a sinistra (Via Eridania) al secondo semaforo a destra (Via Trento), in fondo allo Stop si attraversa l’incrocio, si prosegue fino al successivo incrocio a T con lo Stop e si svolta a sinistra, (Via Pepoli), resta 1 km. alla pista.