Demo Dynamic HTML: esempio pratico
Info Preiscrizioni

PREISCRIZIONI da farsi con almeno 2 giorni d’anticipo [ore 24:00] e non prima di 15 giorni [ore 00:00] dalla data della manifestazione.

Cancellazione  PREISCRIZIONE  fino a 2 giorni  dalla gara
  Stagione Agonistica 2009

PREISCRIZIONI PILOTI ALLE  GARE

Iscritti TopRIDER Info Preiscrizioni
Elenco PreiscrittiCHIUDI

Info: PREISCRIZIONE con SMS alle GARE

NellAnche nella corrente Stagione Agonistica 2009, i Piloti REGISTRATI e con NUMERO assegnato, dovranno efettuare la  PREISCRIZIONE , ad ogni singola gara, con SMS, da inviare al numero di Cell. 3202043252 con il seguente testo: LST (+ data gara)   (data della gara = ggmm).

Inviare l'SMS dal Cellulare con il numero inserito nella REGISTRAZIONE

Esempio di SMS per PREISCRIVERSI alla Gara di GIAVERA del MONTELLO  in data 01 03

Testo SMS =
da inviare al numero di =

LST0103
 Cell. 320 2043252

.
Le PREISCRIZIONI devono essere fatte, con almeno 2 giorni d’anticipo [ore 24:00] e non prima di 15 giorni [ore 00:00] rispetto alla data della manifestazione, per ogni singola gara).

A conferma si riceverà un SMS di  PREISCRIZIONE ACCETTATA:  con [data gara], e [località pista].

La cancellazione della PREISCRIZIONE  sarà possibile fino a 2 giorni prima della gara [ore 24:00] ). con SMS, da inviare al numero di Cell. 3202043252  con il seguente testo: LST(e data gara)CANC  (data della gara = ggmm).

La non cancellazione comporterà una mancata presenza con un esborso di € 10,00 alla successiva gara del Pilota.

L’ELENCO completo dei PILOTI PREISCRITTI sarà consultabile nella pagina FMI TRIVENETO contenuta in www.motoclub.it    Elenco Piloti PREISCRITTI alle GARE .

I Piloti registrati con numero assegnato in entrambi le Classi, per PREISCRIVERSI dovranno completare il testo dell'SMS indicando una delle Classi (MX1-Mx2).
Esempio: LST(+ data gara)(+Classe) MX1

I Piloti con PREISCRIZIONE saranno ammessi ai gruppi per le qualifiche.

Come indicato nel  Calendario Gare  viene fissato il numero Max di Piloti che possono PREISCRIVERSI ed ammessi, dopo le qualifiche, ad ogni singola gara.

Non saranno accettate iscrizioni sul campo di gara senza PREISCRIZIONE.

Iscrizione a tutto il Campionato TopRIDER MX 2009
Entro il 15 marzo 2009 e per il solo Camp. TopRIDER, sarà possibile effettuare l'iscrizione a tutto il Campionato sino ad un numero max  di 53 Piloti MX1 e 106 MX2.

Il pagamento delle Tasse Gare, in unica soluzione di € 255,00, dovrà essere effettuato con:

Bollettino Postale:

sul C/C n.

di Euro:

intestato a:

Causale:

Eseguito da:

Posteitaliane

LSTiming

Iscrizione Campionato TopRIDER MX 2009

(Cognome, nome e numero del Pilota)

.

(Alle O.P. se richiesta, dovrà essere presentata la ricevuta di versamento)

NOTE Tasse Gara 2009: ( COMUNICATI )

-Tabella Tasse Gara 2009 Camp. TopRIDER:
                 *Iscrizione a tutto il Campionato TopRIDER
                         € 255,00 € (35,00 a gara + 10,00 prima gara del Pilota)
                  Iscrizione singola gara del TopRIDER
                         € 40,00 € + 10,00 € prima gara del Pilota o mancata presenza

(*Solo i Piloti con iscrizione a tutto il Campionato saranno PREISCRITTI d’ufficio con precedenza, non dovranno cancellarsi se impossibilitati a partecipare, ma in caso di mancata partecipazione, parziale o totale, non verrà restituito alcun importo).

-Tabella Tasse Gara 2009 per iscrizione alle singole gare dei Campionati Veneto/Triveneto MX e Mini:
                   Iscrizione singola gara Veneto/Triveneto MX e Mini
                          35,00 + 10,00 prima gara del Pilota o mancata presenza

(Le quote andranno interamente ai MotoClub promoter, esclusi i 10,00 € prima gara del Pilota o mancata presenza).

Numeri Gara
Il PILOTA per assegnarsi il NUMERO fisso di Gara , dovrà effettuare la REGISTRAZIONE con l’apposito
 FORM compilabile dalla pagina FMI TRIVENETO contenuta in www.motoclub.it, scegliendo fra quelli disponibili, nel rispetto dei criteri fissati, ( INFO Numeri ).

I Piloti interessati a gareggiare in entrambi le classi (vietato nella stessa giornata di Gara) dovranno rientrare con lo stesso codice personale ricevuto con SMS nella pagina registrazioni ed assegnarsi anche il numero per la seconda classe (MX1 numeri pari - MX2 numeri dispari).

Da Marzo IL FORM PER LA  REGISTRAZIONE NUMERO sarà  ATTIVO dal Martedì [ore 00:00] al Venerdì [ore 24:00] e non sarà più possibile modificare il NUMERO di Gara e la Categoria.

Il numero fisso NON SARA'  assegnabile durante le operazioni preliminari nella giornata di gara.

La Commissione TRIVENETO Motocross Minicross