Luca # 92 - Gara MX1 INTERNAZIONALI Montevarchi 2009 (Foto eccomunicazione.com - Eugenio Cova)  (motocrossitalia.it)

Luca  # 3 - Partenza MX1 ITALIANO Fermo   (Foto pag. 146 MOTOCROSS Novembre 2009)

ALLENAMENTI ASSISTITI per Minicross e Motocross

Il MotoClub MOUSE organizza ALLENAMENTI assistiti per Minicross e Motocross, presso la  Pista  "Le Palme" in Via Pepoli a S.Maria Maddalena di OCCHIOBELLO (RO).

Gli allenamenti saranno seguiti da Luca Malimpensa Cell. 347 1296512

La Pista sarà riservata esclusivamente ai partecipanti
Pista OCCHIOBELLO:   ALLENAMENTI in NOTTURNA per Minicross e MOTOCROSS
Modalità per la PREISCRIZIONE:
 chiama o invia un SMS al  Cell. 347 1296512
  oppure E-Mail a luca.malimpensa@motoclub.it
Conferma ISCRIZIONE e QUOTA:
le iscrizioni saranno regolarizzate in pista (richiesta licenza)
Quota fissata €.30,00 per ogni allenamento,
(comprensiva di ingresso pista).
  Pista OCCHIOBELLO

Allenamenti MX e Mini   al  Giovedì e Sabato ore 13:30-19:00

Info:    Cell. 347 5154666

Indicazioni per arrivare alla Pista di OCCHIOBELLO
località S.Maria Maddalena, Via Pepoli 46/B

- USCITA AUTOSTRADA A13 ad OCCHIOBELLO.
La pista di motocross è distante circa 5 km. dall’autostrada A13 (BOLOGNA-PADOVA), all’uscita, dal casello di OCCHIOBELLO, si svolta a sinistra, direzione Ferrara, S.Maria Maddalena.
Arrivati a S.Maria Maddalena, al primo semaforo, si svolta a sinistra (Via Trento), in fondo allo Stop si attraversa l’incrocio, si prosegue fino al successivo incrocio a T con Stop e si svolta a sinistra, (Via Pepoli, 46/B), resta 1 km. alla pista.

- Da ROVIGO sulla statale 16.
Arrivati a di S.Maria Maddalena, dopo il sottopasso ferroviario, al primo semaforo si svolta a destra (Via Eridania) al secondo semaforo a destra (Via Trento), in fondo allo Stop si attraversa l’incrocio, si prosegue fino al successivo incrocio a T con Stop e si svolta a sinistra, (Via Pepoli, 46/B), resta 1 km. alla pista.

- Da FERRARA.
Passato il ponte sul fiume Po, al primo semaforo si svolta a sinistra (Via Eridania) al secondo semaforo a destra (Via Trento), in fondo allo Stop si attraversa l’incrocio, si prosegue fino al successivo incrocio a T con lo Stop e si svolta a sinistra, (Via Pepoli, 46/B), resta 1 km. alla pista.

CORSI 2009

Archivio CORSI 2008